La federazione di Brescia del Partito della RifondazioneComunista – SE ha deciso di inte
rvenire attivamente a supportodella manifestazione contro Berlusconi, nata dal basso, sul tamtam della rete, organizzando la partecipazione collettiva di coloroche intendono recarsi a Roma il 5 dicembre.

Come contributo alla spesa (che per un singolo pullmanraggiunge ed oltrepassa i 1500 euro) ai partecipanti sarà chiestoun versamento di 15 euro. Un pullman è già stato prenotato, epertanto sono già aperte le iscrizioni.
Chi intende partecipare si prenoti telefonando allo 0302411021dalle 15.30 alle 18.30, o mediante fax allo 0303736420(federazione), o telefonando al 3397656295 (Elisa).
Per autofinanziare l'iniziativa vieneorganizzata una serata intitolata“AL VARIETÀ'DEL CAVALIERE”
Presso Sala riunioni della federazione del PRC
Video – musica – freddure – frescure – calureTutto sul cavaliere
Via Cassala – via Eritrea (vicino alla redazione di Bresciaoggi)
VENERDÌ 27 NOVEMBREORE 20.30
Per incoraggiare i liberi contribuenti ci sarà un buffet alla buona o, se preferite, un buon buffet.PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA FEDERAZIONE DI BRESCIA
2 commenti:
MI pare questa possa esser un po l ultima possibilità che si può avere di far sentire la propria voce, anche se a dir il vero non sento il giusto fermento dietro questa lodevole iniziativa.
Mi piacerebbe che chi vorrà aderire , lo possa e voglia fare portando con se la propria indignazione di cittadino libero e non la posizione di alcun partito o associazione
La moralità il diritto e la legalità non hanno alcuna bandiera,certo,una domanda ci si impone: chi al posto di lui (Brunettolo potrebbe essere la sua giusta brutta copia)? Si ripropone il solito problema di un opposizione indegna , geneticamente eterna seconda e oggi anche senza digninità..( il ''velista'' (massimino dalema( scritto appositamente in minuscolo) , l' ambizioso omuncolo, che pur di ottenere la poltrona europea si è prostituito dinanzi al cavaliere)..
Questa è un'iniziativa venuta da facebook e dai blog, a cui hanno subito aderito Rifondazione Comunista, l'Italia dei valori e tantissime associazioni.
Aderire contro Berlusconi, non ha colore politico, e per il bene del nostro paese, per le fasce deboli che il potere forte che lui incarna, sta sottomettendo, per l'antifascismo, che da quando sono al governo, hanno leggitimato movimento di ultradestra!
leonardo
Posta un commento