mercoledì 11 aprile 2012

Bella vittoria del Rigamonti Nuvolera, nel recupero contro il Vallecamonica.....si intravedono i play off


rigamonti_vallecamonica


RIGAMONTI NUVOLERA – VALLECAMONICA 2-0

RIGAMONTI NUVOLERA: Baratto, Bonsignori, Broli, Capelloni, Faustinoni, Podavini, Uccellatore (24' st Vernuccio), Pradella, M. Prandi (36' st F. Prandi), Panelli, Mocinos. (Di Sommo, Fioletti, Zanella, Prince, Cappa). All. Beccalossi.
VALLECAMONICA: Bellicini, Federici, Turetti, De Giosa, Esposito, Polini, Contessi, Bondioni (18' st Moglia), Bettoni (14' st Salari), Abbattista (6' st Entrade), Visconti. (Bonafini, Ronchi, Girelli, Bariselli). All. Giorgi.
Arbitro: Lattanzi di Milano.
Reti: st 33' e 47' Capelloni.


Servivano i tre punti per riaffacciarsi in zona playoff e il Rigamonti Nuvolera è arrivato puntuale all'appuntamento con il successo facendo sua la posta in palio della sfida con il Vallecamonica nella ripresa grazie ad una doppietta del suo giocatore più rappresentativo: Daniele Capelloni. Il centrocampista dell'undici di Beccalossi ha avuto il merito di sbloccare il match alla mezzora del secondo tempo sfruttando a dovere la sponda di Pradella per mettere la palla all'incrocio dal limite dell'area. Il bis è servito nei minuti di recupero con una punizione che chiude i conti portando i giallogranata in quinta posizione, con due lunghezze di vantaggio sul Travagliato. Gara da dimenticare in fretta per i camuni, che restano inchiodati in zona playoff. Lo scontro diretto di domenica a Crema varrà come una finale.

http://www.calciobresciano.it




Nessun commento: