domenica 12 maggio 2013

SABATO 11 MAGGIO: BRESCIA RIFIUTA BERLUSCONI, BRESCIA LIBERA

SABATO 11 MAGGIO: BRESCIA RIFIUTA BERLUSCONI, BRESCIA LIBERA

BRESCIA CONTESTA BERLUSCONI OKContestazioni diffuse spontanee e popolari oggi nei confronti di Silvio , presente in a per la manifestazione organizzata dal Pdl dopo la condanna confermata in appello per Berlusconi imputato nel processo Mediaset per la compravendita dei diritti televisivi. Il discorso di Berlusconi e l’uscita dei berluscones dall’Hotel Vittoria è stato contestato da compagni, compagne, cittadine e cittadini con urla, fischi, cartelli.  Sono state bruciate alcune bandiere del Pdl.  In piazza corpose le contestazioni e la presenza di contestatori, oltre 500 e di diversa composizione, che hanno oscurato la presenza già non troppo numerosa dei pidiellini, presenti in quasi un migliaio.
Di seguito le corrispondenze realizzate durante le dirette dalla piazza e dalle strade adiacenti e che raccontano le contestazioni:

http://www.radiondadurto.org 






Berlusconi in piazza Paolo VI. Contestazioni dentro e fuori.

Brescia: Questa foto parla da sola.. e mentre le Tv vendevano che erano i Berluscani con la foto di Falcone e Borsellino, qui potete vedere la Realtà, sono state stracciate le bandiere simbolo del malaffare, che vedete per terra e con braccia e polsi a simbolo che va arrestato la ragazza indossa una maglia che parla da sola.
ITALIANI Indignati schifati ed Incazzati, ITALIA contro TUTTI .. BERLUSCANIIIII fatevi sotto !!

* La Ragazza in foto ci tiene a precisare che NON fa parte dei Grillini e NON fa parte dei Centri Sociali, è semplicemente una Cittadina Italiana eticamente corretta e pensante, e che ha il CORAGGIO delle proprie Idee.

(Come promesso le Foto degli Admin Freedom, abbiamo bollato le foto in modo che siete sicuri che queste sono vere ed è Brescia)

SEBASTIANO SORIO PRC Brescia - Inquadrature audacissime ai telegiornali per non mostrare i veri rapporti di forza che c'erano in piazza, contestatori bollati tutti come centri sociali o - peggio - grillini.... ma la realtà è che la piazza era divisa a metà (solo che la nostra aggregazione era quasi completamente spontanea) e noi eravamo anche più di loro (in più noi eravamo tutti bresciani, mentre loro venivano perlopiù da varie città del centro-nord).
Poi ovviamente noi eravamo di tutte le età (molti giovani), mentre tra loro aveva maggioranza assoluta il celebre tipo umano del vecchio rincoglionito berlusconiano ottuso, maleducato e pure manesco.
Morale della giornata: BRESCIA RIFIUTA BERLUSCONI !
 

Nessun commento: