domenica 8 novembre 2009

MI HANNO RACCONTATO DI UN 3 A 1 INCREDIBILE

Gli allievi regionali della Grumellese vincono in casa 3 a 1 contro i nostri allievi del Castegnato.
Dopo un bel 1° tempo, dove noi abbiamo giocato meglio, siamo andati al tiro da fuori area con Berny, parato bene dal portiere avversario, e poi il nostro attaccante Ferraglio arriva con un pallonetto al portiere, fuori a lato di poco, mai pericolosi i Bergamaschi, che a dieci minuti dalla fine del tempo restano in inferiorità numerica, per espulsione del loro centrocampista di colore, reo di parolaccia verso i suoi compagni (purtroppo per lui con arbitro vicino).
Cambia purtroppo musica nella ripresa, anche con un uomo in meno, dopo soli dieci minuti, vanno in vantaggio i padroni di casa con un bel tiro dai trenta metri che sorprende Roby un po’ fuori dai pali.
Pronta la nostra risposta, che con Abra per ben due volte vicino al goal, da prima si trova a tu per tu con il portiere, lo scarta ma tira a lato della porta, poi su un cross di Jaci dalla dx, solo davanti al portiere cicca la palla di testa.
Goal sbagliati, goal subito…carriva il raddoppio avversario, su un altro tiro dalla distanza, che con un pallonetto con ancora Roby fuori dai pali insacca(come Zoff, mondiali 78).
Subito dimezziamo il vantaggio con un goal di Abracadabra, che con un pallonetto in corsa infila il portiere.
Solita girandola di sostituzioni del nostro mister, che però indebolisce il centrocampo, insistendo nelle fasce, ma invece arriva il 3° goal dei bergamaschi, che su un errore difensivo sulla sx, giocata di tacco dell’ala che mette in mezzo, dove il centravanti insacca di prima intenzione.
Sul finire su calcio d’angolo di Cornelli, Delbono incorna a colpo sicuro, paratona del portiere che con l’aiuto della traversa mette in angolo.
La classifica piange….i ragazzi sembrano un po troppo rassegnati…bisogna dagli una scossa……Serve una svolta già da domenica contro il forte Palazzolo!!!!

8° GIORNATA ALLIEVI REGIONALI GIR.E
Sarnico – CastelGoffredo 6 a 1
Castiglione – Stezzano 3 a 3
Real Leno – Pavoniana 1 a 1
Orsa Corte Franca – S.Andrea 3 a 1
Grumellese – Castegnato 3 a 1
Feralpi Salò – Castrezzato 5 a 1
Cellatica – Caravaggese 1 a 2
Palazzolo – S.Egidio 1 a 0
CLASSIFICA
Sarnico 25
Palazzolo 19
Pavoniana 18
Real Leno 17
Feralpi Salò 16
Grumellese 16
Orsa Corte Franca 13
Caravaggese 12
Stezzanese 12
Castelgoffredo 11
S.Andrea 9
Cellatica 9
Castegnato 7
Castiglione 7
S.Egidio 6
Castrezzato 6


3 commenti:

Anonimo ha detto...

che i nostri ragazzi non siano dei fenomeni (come qualcuno afferma ) penso sia certo e in ogni caso anche loro ci hanno sicuramente messo del loro per arrivare a questa situazione vista però la classifica 7 punti in nove partite mi viene da pensare che il problema potrebbe essere qualcun'altro che sicuramente ha anche lui buona parte di colpa in questa disastrosa situazione .
spero che la cosa possa avere una soluzione per il bene di tutti perchè proseguendo su questa strada non potremmo fare altro che raccogliere i cocci di una stagione mal riuscita

Anonimo ha detto...

ma che aspettate a cambiare il mister sveglia boccaletti se non lo cambi retrocedi

Anonimo ha detto...

Piu che cambiare allenatore bisognerebbe cambiare mentalità..sia quella dei ragazzi in campo che dei genitori fuori!
Che dovrebbero fr di tutto per incitare i propri figli e invece non si sentono nient'altro che urla nei confronti dei ragazzi..
COME SE IL PROPRIO FIGLIO FOSSE UN FENOMENO!
Quindi iniziamo a fare silenzio da fuori..che il resto arriverà con calma. Buona serata a tutti