domenica 25 ottobre 2009

A SALÒ….CINQUE PAPINE….. E ORA SIAMO ULTIMI!!!!

Mister Bodini, con la Feralpi Salò, prova a cambiare formazione dopo la batosta di domenica scorsa, un turnover però, che non ha portato molto bene.
Un primo tempo, che tutto sommato, vede i nostri gnari ad avere una supremazia di campo, senza però essere mai pericolosi verso la porta avversaria.
L’unico nostro tiro in porta della prima frazione, avviene verso il 10°, con Luca Cornelli dal limite dell’area, ma senza impensierire il portiere avversario.
Al 20° arriva il vantaggio dei gardesani, da un cross dalla dx, salta di testa indisturbato l’11 avversario, che insacca lasciando di sasso Micio.
Al 30° arriva il raddoppio fotocopia, cross dalla destra, dove il numero 7, da solo, di piattone insacca (domenica nera per Delbono).
Naturale sbandamento dei nostri, che allo scadere si prendono anche il triss, uscita a vuoto di Gatti al limite dell’area, ne approfitta il 10 che mette dentro.
Nella ripresa, girandola di cambi nella nostra squadra, entrano due punte, difesa a tre, si rinforza il centrocampo,ma non cambia la musica, non prendiamo mai palla a centrocampo e non ci rendiamo mai pericolosi in attacco.
Gli unici due tiri verso la porta( uno su punizione) vengono fatti sempre da Luca Cornelli, l’unico a non voler mollare mai.
il 4° goal arriva alla metà del tempo, cross dalla dx, anche questa volta salta più alto il 6 del salò che schiaccia in rete.
Poco dopo, bel tiro da appena dentro l’area , bravo Gatti a distendersi e deviare in angolo.
Allo scadere arriva anche il 5° goal, punizione dai trenta metri sulla sx, respinge la nostra difesa in affanno, riprende il 14 gardesano, che da appena fuori area insacca con un bel tiro a spiovere.
Ora ci stiamo infilando in un brutto tunnel, dal quale bisogna uscirne la più presto, bisogna che il mister cerchi di mettere i ragazzi nei ruoli a loro congeniali e cercare di motivarli al meglio per trovare la giusta reazione a questa situazione

6° giornata allievi regionali gir.E
Sarnico – Castrezzato 4 a 1
Real Leno – Stezzanese 2 a 2
Palazzolo – Cellatica 3 a 2
Orsa Corte Franca – Caravaggese 3 a 1
Grumellese – S.Andrea 1 a 2
Feralpi Salò – Castegnato 5 a 0
Castelgoffredo – Pavoniana 1 a 3
Castiglione – S.Egidio 0 a 3
Classifica
Sarnico 19
Pavoniana 17
Palazzolo 16
Real Leno 13
feralpi Salò 13
Castelgoffredo 11
Orsa Corte Franca 10
Grumellese 10
Stezzano 8
Cellatica 6
Caravaggese 6
S.Egidio 6
Casiglione 6
Castrezzato 6
S.Andrea 6
Castegnato 4

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono un osservatore del chievoverona e mi permetto visto che ho il patentino di allenatore di fare un commento perche' l'allenatore del castegnato ha preso 7/8 giocatori della faralpi lonato e o non li fa giocare (turATI)Oppure fuori ruolo (cornelli).auguri e in bocca al lupo un grazie particolare all'allenatore paolo cornelli che mi ha segnalato il sito

Anonimo ha detto...

ma? quando nelle prime partite si sbagliano diversi goal davanti alla porta, non è certo colpa dell'allenatore....certo che nelle ultime partite c'è qualcosa che non funziona.....come ho scritto spero si trovino i correttivi alla svelta, perchè altrimenti questo lascerà un segno nei ragazzi, che renderà difficile la risalita...possiamo fare meglio senzaltro e io ho fiducia in questo gruppo.
Leonardo