i lavoratori di ieri a firmare l’accordo sul premio di produzione 2010.Un adeguamento economico annuale di circa 80 € sui parametri di efficienza e qualità interna. (la voce sul bilancio da anni in negativo, è stata integrata con il migliorame
nto ISO)
Nelle assemblee si è parlato inoltre dei problemi dei vari reparti, dove la RSU messo a conoscenza ai lavoratori di due importanti incontri:
Il 22 settembre alle ore 10, la RSU incontrerà l’azienda per discutere l’organizzazione della logistica, in una carente situazione organizzativa e di sicurezza nei magazzini.
Da definirsi al più presto anche un importante incontro sullo stato del reparto
manutentivo e impianti, carente di personale (avendo colleghi a in cassa!!!) tralasciando molti lavori importanti nei reparti, motivo di accese discussioni tra RSU e azienda degli ultimi periodi……discutendo anche dei soldini VERI, che l’azienda intende mettere nei reparti. Definendo per nome e cognome gli impianti e le tempistiche!
Il 5 Ottobre inoltre è prevista una riunione della RSU, dove si discuterà l’avviamento della procedura del rinnovo della RSU stessa, e il 12 ottobre sono previste le assemblee di organizzazione in merito.
Nessun commento:
Posta un commento