lunedì 23 febbraio 2009

Caravaggese 2 Castegnato 1, sconfitti da punizione….

La squadra sta crescendo e si inchina solamente a due indecisioni di Lory, (che per l’occasione, sostituisce Marco in porta) in due punizioni da 30 metri.
La squadra ha giocato abbastanza bene, mettendo in difficoltà in più occasioni una Caravaggese che non rispecchia certamente il suo primato in classifica.
Sotto di un goal su punizione dopo 10 minuti, scatena una rabbiosa reazione, dei nostri ragazzi, che pareggiano verso la fine del tempo, su calcio di rigore (vistosa trattenuta in area ai danni di Piace) da Piacentini, che insacca dopo che il portiere gli respinge il tiro.
Brutto episodio nell’occasione del pareggio, con una brutta gomitata intenzionale (NON rilevata dall’arbitro) dallo stopper bergamasco, all'esultante Piace.
Nella ripresa ricominciamo grintosi, ma purtroppo, ancora con una punizione dalla distanza andiamo sotto, tagliando un po le gambe ai ragazzi.
Poi sono solo un susseguirsi di scaramucce, ( i ragazzi ci hanno raccontato di provocazioni in campo da parte degli avversari, con varie offese a mamme o altro) che l’arbitro non riesce a contenere, ma che scaturiscono una vistosa reazione da parte di un dirigente prima e del guardialinee poi, del Castegnato che sono stati cacciati dal campo!
Che dire.. la strada è questa, è tornata la voglia di giocare, la squadra è messa un po’ meglio in campo e con un po’ più di attenzione possono arrivare i risultati che ci porteranno alla salvezza, naturalmente con le squadre nostre dirette concorrenti.
Dei nostri, in evidenza la partita di Turelli, vero leone in campo.
Sconfitti a Rudiano, gli allievi dell’Ospi per 3 a 1, periodo di difficoltà, per la squadra di mister Orizio, che sta pagando alcune assenze importanti per infortunio.
Perdono anche gli allievi proff del Brescia (dove militano La Rocca e Venturi) per 2 a 0 in casa con l’Atalanta, mentre sono di pareggio gli allievi nazionali del Brescia del mister Omar Danesi, in calo in questo girone di ritorno.
Bella vittoria degli allievi proff del Lumezzane, per 1 a 0 sul Monza, con buona prova dell’ormai inamovibile titolare Andrea Vecchio.
Pareggio a Brescia dei giovanissimi nazionali del Lumezzane del nostro Mattia Ferraresi, che sono ormai in scalata la classifica.
Brutte sconfitte degli allievi provinciali del Castegnato 93 che perdono 6 a 1 a Cologne, ( Abra e Scarpello ????) e del Rodengo Saiano di un febbricitante Andrea Landi, che perdono in casa 2 a 1 contro la Fiorente.

Nessun commento: