venerdì 21 febbraio 2014

Ospitaletto - Presidio con volantinaggio domenica 23 febbraio contro Forza Nuova.....

Domenica mattina in piazza Roma a Ospitaletto alle ore 09,00.........


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Domanda : ma voi la chiamate democrazia la vostra ? Non è possibile che per colpa vostra uniniziativa umanitaria sia saltata !
Ne siete responsabili

Don Lurio ha detto...

Barattolo non ti smentisci mai
Si vede che non hai nulla da fare ed esci dalla cuccia solo quando ci sono gli altri che ti coprono .
Adunata avanziamo compatti
Ma cosa vuoi fare? Vai da solo in piazza, parla coi ragazzi di FN ti renderai conto che sono mossi da principi tutt'altro che xenofobi
Non si fa di tutta l'erba un fascio

leonardo BARATTO ha detto...

intanto vi rispondo poi cancellerò questi commenti, perchè il blog sapete di chi è, quindi io lascerò solo i commenti firmati.
INIZIATIVA UMANITARIA? art. 3 della costituzione....poi ne possiamo parlare!
Io esco solo quando mi coprono le spalle?' ha ha ah si vede chwe chi scrive non mi conosce....a parte (DON LURIO sei tu che ti stai coprendo) che mi stai offendendo perchè io non sono un cane...ma io ci sono su tutte le iniziative anche provinciali politiche ed ambientali..... io forza nuova lo ritengo un movimento fascista e non ci parlo!!!

Leonardo

Anonimo ha detto...

ma per favore non riempitevi la bocca con parole di cui non conoscete neanche il significato....iniziativa umanitaria l'avete chiamata, ma dell'umanità vostra fanno parte solo gli italiani ?? siete ridicoli, anacronistici e xenofobi

Anonimo ha detto...

ma per favore non riempitevi la bocca con parole di cui non conoscete neanche il significato....iniziativa umanitaria l'avete chiamata, ma dell'umanità vostra fanno parte solo gli italiani ?? siete ridicoli, anacronistici e xenofobi

Raffaele Caracciolo ha detto...

Caro Sig. Baratto, so che lei non ha bisogno di difese d’ufficio e conosco la sua storia personale, anzi colgo l’occasione per ringraziarla pubblicamente, per il suo impegno a difesa dei più deboli e soprattutto a difesa della Democrazia e contro ogni forma di discriminazione.Nell’esortarla a continuare la invito a non togliere la voce ai vari “Sig. Don Lurio” (gli anonimi mi si dice che vivono una forma di profonda vigliaccheria), perché chi ha una visione della Democrazia e dell’uguaglianza fra i popoli avrà la capacità di farsi un’opinione del soggetto in questione. Voglio inoltre ringraziare l’ANPI, (lei non è solo), per il costante impegno e per la capacità di mantenere vivi gli ideali che ci hanno sostenuto nei venti mesi della guerra partigiana, cioè Democrazia e Antifascismo, valori che dovrebbero essere patrimonio comune di tutti gli Italiani e ricordare a tutti che “ C'è ancora bisogno di Resistenza “.

EmanuelA ha detto...

concordo pienamente con il sig.caracciolo , in poche righe ha saputo egregiamente dar voce alla lotta per i diritti che il sig. baratto e altri come lui portano avanti quotidianamente

Peppone ha detto...

Il fatto che non ci parli con le persone la dice lunga! Tu rimani delle tue idee e non hai il coraggio di confrontarsi con chi la pensa in modo diverso da te. Non è che tu sei più fascista di loro?
Comunque ben vengano in questi tempi di crisi iniziative di questo tipo siano esse fatte da Forza Nuova, dall'Anpi

Anonimo ha detto...

Centro Sociale Rovato, magazzino 47, Anpi, punk bestia : io questi li chiamo rinforzi ( di poco peso ma rinforzi ) che hanno obbligato le forze dell'ordine a blindare la piazza per colpa del vostro modo di non dare voce a chi è diversi da voi.
Ricordati che ha mietuto più vittime il comunismo russo ( Lenin e Stalin ) quello romeno di Ceausescu ( capace di un genocidio senza precedenti ) quello Cecoslovacco quello Cinese che non il socialismo Mussoliniano.
Ciò premesso io ho parlato con quei ragazzi in piazza e nessuno vuole rievocare nulla del passato , ma è proiettato al futuro con idee di tutto rispetto:
Uscita dall'euro ( disse prodi : con l'euro lavoreremo un giorno in meno guadagnando un giorno in più . Abbiamo visto !)
Azzeramento del debito pubblico
Sovranità nazionale
Reintroduzione della lira
Mutuo sociale
Aiuti agli ITALIANI in difficoltà
Ma che te lo dico a fare. Tieniti la CF gomma, tieniti un salario precario di un'azienda finanziata fuori dall'Italia e che porta i soldi fuori dall'Italia . Contento tu!