venerdì 16 dicembre 2011

Comunicato stampa di Giovanni Battista Sarnico

16 dicembre 2011 – Il Sindaco Giovanni Battista Sarnico in merito alla sentenza del Tar di Brescia commenta: “Apprendiamo la notizia e valuteremo serenamente quali iniziative intraprendere. Abbiamo vinto le elezioni con il voto dei cittadini e non con le sentenze dei tribunali.
Preciso che non ho nessuna responsabilità per le presunte irregolarità oggetto della sentenza che riguardano una delle altre liste concorrenti.
Pur riaffermando la fiducia nella magistratura, constato che in Regione Lombardia, pur in presenza di una vicenda ben più grave che riguarda l’accertamento di false firme si continua a governare, mentre ad Ospitaletto, per una supposta formale irregolarità si azzera la volontà dell’intero corpo elettorale.
È evidente che questa vicenda porterà un danno alle iniziative dell’amministrazione ed un indebolimento della rappresentaza politica dei cittadini, in particolare per i temi importanti come la paventata discarica e per il peso delle nuove infrastrutture sul territorio, Raccordo BREBEMI, raddoppio ex. Prov. 19 e TAV. In ogni caso continuerò il mio impegno a servizio di Ospitaletto, nelle forme possibili, continuando a confidare nel sostegno dei cittadini

Nessun commento: