: “VII TROFEO CITTA’ DI OSPITALETTO”
L’F.C. Ospitaletto 2000 organizza la VII edizione del torneo calcistico giovanile denominato “ Trofeo Città di Ospitaletto” per le categorie allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini e primi calci.
Rispettando l’ormai tradizionale fama consolidata di uno dei migliori tornei di calcio giovanile della provincia di Brescia, anche quest’anno, abbiamo invitato 42 squadre bresciane e non che si contenderanno i trofei messi in palio.
Il trofeo inizierà venerdì 27 maggio e avrà il suo epilogo con le finali di domenica 5 giugno e si svolgerà presso lo stadio comunale di via Giacomo Leopardi ad Ospitaletto.
Le squadre sono suddivisi in 5 categorie. La parte del leone spetta, come al solito, ai primi calci, con ben 16 squadre, poi i Pulcini con 8 compagini al via ed infine gli ESORDIENTI, i GIOVANISSIMI e gli ALLIEVI con 6 squadre ciascuna.
L’organizzazione del torneo, insieme al settore giovanile, è il fiore all’occhiello della società F.C. Ospitaletto 2000 che da 11 anni a questa parte è una solida e florida realtà del mondo calcistico dilettantistico bresciano.
Durante tutto lo svolgimento del torneo sarà presente e attivo il nostro Stand gastronomico curato e gestito dagli amici dell’Ospi dove potrete gustare le prelibatezze della cucina bresciana.
Un plauso e un ringraziamento a nome di tutta la società va come sempre a tutti quelli che ancora una volta hanno sposato con grande entusiasmo la nostra iniziativa: amministrazione comunale, sponsor, genitori, tecnici, giocatori e tutto il nostro staff che con il loro impegno e duro lavoro permetteranno il buon esito del torneo.
F.C.Ospitaletto
Il presidente, Paolo Bonomi
Nessun commento:
Posta un commento