Un brutto 1° tempo dei nostri, dove il Franciacorta tiene una certa supremazia del gioco, anche se non si sono resi mai veramente pericolosi verso la nostra porta.
Con i giusti aggiustamenti della squadra, nella ripresa i nostri gnari guadagnano campo, rendendosi pericolosi più volte verso la porta ospite.
Alla mezzora, mangiarini appena entrato, viene travolto in area. Rigore netto!
Sul dischetto si porta Ringhio, che però tira angolato ma debolmente sulla sx, bravo il portiere a deviare in angolo ( niente di male, Teo non si toglie mai dalle sue responsabilità ed è stato autore del penalty vincente del sabato prima a Vallecaleppio).
Subiscono il contraccolpo i nostri ragazzi che vogliono vincere e continuano a spingere, lasciando però il fianco agli ospiti, di ripartire in contropiede e dopo dieci minuti, proprio da un capovolgimento di fronte, da un cross dalla dx, l’attaccante ospite solo nell’area piccola. Con un bel traversone fa fuori Marco.
Non ci stanno i nostri e partono all’assalto, costringendo i franciacortini nella loro metà campo, collezionando una serie di calcio d’angoli, e proprio da uno di questi arriva il goal del pareggio del nostro Bomber Guglielmoni.
Vogliono vincere i nostri gnari, e continuano a premere, ma in maniera disordinata, e di nuovo in contropiede, il numero nove ospite fa fuori il suo diretto difensore e si presenta solo davanti a marco, bravo a deviargli il tiro in angolo.
L’arbitro decreta quattro minuti di recupero, mal gestiti dai nostri che continuano un disordinato attacco e così allo scadere del recupero, nell’ultimo contropiede avversario, due contro due, i nostri difensori chiudono entrambi sull’uomo sulla dx che mette in mezzo il pallone, l’altro attaccante solo fa secco un esitante Marco in uscita.
Brutta sconfitta in chiave salvezza, punti importanti che potevano far evitare i play aut…… invece ci sarà da soffrire sino alla fine.
Sabato 30 aprile a Lumezzane contro il Valgobbiazanano, dovranno scendere in campo 11/15 leoni!!!!
Dai gnari!
rigore sbaGLIATO DA ringhio CONTRO LA VIRTUS fRANCIACORTAGoal di GUGLIO contro la Virtus Franciacorta
Nessun commento:
Posta un commento