martedì 8 marzo 2011

Quasi inguaiati….

Nuova e pesante sconfitta dei juniores regionali dell’Ospitaletto 2000, che Sabato scorso perdono a Lodrino per 1 a 0, diretta concorrente per la salvezza.

Prima dell’incontro si è osservato un minuto di silenzio per tenente Massimo Ranzani, morto in Afghanistan.

Un 1° tempo disputato da due squadre che non avevano niente da dare!

Di tutta la prima frazione di gioco l’unica emozione al ventesimo, quando un bel pallone filtrante in area di Lovera, mette mangiarini solo con il portiere in uscita che lo travolge, ma il nostro attaccante riesce a tirare centrando la parte superiore della traversa

Poi il nulla.

Nel 2° tempo crescono un pochino i padroni di casa, tenendo sterilmente il pallino del gioco, aiutati da un arbitro che gli fischia tutto a favore e ammonisce ben 5 nostri gnari, sempre più indispettiti.

Al quarto d’ora occasione per i padroni di casa, movimento sulla dx, l’attaccante di casa fa fuori il nostro terzino va sul fondo e mette in mezzo, dove un attaccante valtrumpino solo al limite dell’area piccola, al volo spara altro ( sbagliato un rigore in movimento).

Passano venti minuti e da una contestata punizione nella nostra trequarti contro i nostri, lancio in fascia dx, un’attaccante si accentra in area, viene chiuso a mucchio dalla nostra difesa, riesce a mettere in mezzo, dove ci sono ben due giocatori valtrumpini sono soli in area piccola, il numero 9 stoppa la palla e fa secco Marco, che riesce appena a deviare il tiro dalla corta distanza. (Quasi tutti uguali i goal che abbiamo preso quest’anno).

Poi ancora il nulla da entrambe le parti.

Ora serve una grande prova d’orgoglio (tirando fuori i maroni!), perché ormai siamo coinvolti nella saga dei play aut per la retrocessione, quindi già da sabato prossimo contro il Travagliato serve una scossa per fare risultato pieno……..


Nessun commento: