lunedì 6 dicembre 2010

Ospitaletto - Più ci avviciniamo alle elezioni amministrative e più spuntano le falsità

Quello che sta accadendo a Ospitaletto, se non fosse realtà sembrerebbe una farsa!....ma non è così!

Il notiziario politico della LEGA NORD di Ospitaletto sta giustificando i suoi errori dimenticando o meglio falsando la realtà.

Si inizia con il notiziario di Settembre, dove il sindaco Prandelli e soci vedono esponenti Comunisti e di sinistra da tutte le parti, emulando Berlusconi che vede Comunisti ovunque per scaricare su qualcuno le sue responsabilità.

Nel notiziario di Ottobre, addirittura, sempre lega, per giustificare il problema di oggi, del riscatto del gas, citano la delibera del C:C: n°28 del 29-5-2000 (proroga concessione servizio gas) accusando Rifondazione Comunista di aver votato a favore.

Vorremmo invitare i leghisti a leggere le delibere fino in fondo, prima di accusare!!

Perciò, agevolando loro il compito, scriviamo il pezzo di delibera che, forse, hanno dimenticato di leggere:

“ consiglieri presenti 12 avendo abbandonato l’aula durante il dibattito e nell’ordine i consiglieri Radici Riccardo, Aiardi Giovanni Battista, Chiappa Michele, ed in seguito Aiani Alberto; la votazione resa in forma palese per alzata di mano la proposta è approvata avendo ottenuto voti favorevoli 11 e contrari 1 (Garza Gian Battista)”.

La delibera è a disposizione di tutti poiché è pubblica!

CI CHIEDIAMO SE QUESTA NON È DIFFAMAZIONE!!!!??

Per quanto riguarda la questione del contenzioso dell’identità spettante per anticipato riscatto del servizio gas,

RILEVIAMO

Che con la deliberazione del consiglio Comunale n°58 del 11/11/2002, (riscatto anticipato servizio gestione gas Comune di Ospitaletto), il Sindaco Prandelli e la sua maggioranza hanno votato a favore e , supportati dalla società VARNA srl, hanno pensato che se la potevano cavare con 1.689.326,40 euro (che avrebbe pagato COGEME) mentre la società ITALGAS chiedeva 4.33.588 euro al 31/12/2002.

ORA CI CHIEDIAMO:

Al di la di ciò che l’amministrazione Pasini 2° ha fatto, giusto o sbagliato che sia, (vogliamo ricordare che Prandelli era assessore nella giunta del Sindaco Pasini1°) la decisione del riscatto del servizio gas l’hanno presa Prandelli e la sua maggioranza (sostenuti dal “furbone” che gli garantiva molti più soldi di entrata per il gas annuale).

Il rappresentante di Rifondazione Comunista in consiglio comunale ha votato contro!!!

La delibera è a disposizione di chiunque.

CHI PAGA ORA i restanti 2.642.262 euro se ITALGAS vince la causa????

Non addossateci le vostre colpe!!!

I rappresentanti di Rifondazione Comunista di Ospitaletto sono sempre stati coerenti ed hanno sempre pensato al bene comune. E hanno sempre mantenuto la propria identità ed onestà.

Circolo di Rifondazione Comunista di Ospitaletto

Nessun commento: