domenica 7 novembre 2010

ANCORA UNA SCONFITTA INTERNA….

I juniores regionali dell'Ospitaletto 2000, perdono in casa con il Bovezzo per 2 a 0.

I nostri ragazzi non affrontano la gara con la giusta mentalità vincente, dimostrando ancora una volta di avere ogni tanto dei vuoti impressionanti.

Brutto primo tempo e reazione sfortunata nel secondo.

Iniziato nel peggiore dei modi il primo tempo, dopo 5 minuti, addormentata generale sulla sx in area piccola, i nostri difensori si fanno saltare come birilli, incertezza in uscita di Marco e l’ex di turno Frascio insacca il vantaggio ospite.

I nostri si buttano subito in avanti, giocando quasi tutto il tempo nella metà campo ospite, alla mezzora colpo di testa di Ferretti solo in area, fuori di poco, poi non sono riusciti più a costruire nessuna vera palla pericolosa verso la porta avversaria.

Nella ripresa, fotocopia del primo, passano 5 minuti, discesa sulla dx, mucchione in area, traversone in area dove indisturbato il centravanti del Bovezzo, da solo stoppa la palla e fa secco Marco.

Mister Libretti rischia anche Mangiarini leggermente infortunato, che subito si rende pericoloso con alcune incursioni in area, e da una sulla sx, appena dentro l’area viene vistosamente spinto giù… niente rigore , fa proseguire l’arbitro colpevole di essere molto lontano dall’azione (un arbitro che correva poco).

Matteo mette dentro un’altra punta, Agazzi, e subito da un contropiede, si trova solo in area (un po decentrato) dove scocca un bel traversone verso la porta fuori di poco.

Passano pochi minuti e un bel colpo di testa di BARA la palla sbatte sul sette della traversa, intanto gli ospiti ogni tanto si affacciano in area con traversoni, sempre preda di Marco in uscita, e proprio da un immediato rinvio di marco, mette in azione Lovera solo verso la porta avversaria, ma prova un’improbabile stop di tacco, vanificando il contropiede (ma buonissima la sua partita).

La palla non entra, e allora i nostri ospiti vengono colti da attacchi continui di crampi in una incredibile successione, che costringe l’arbitro a fare su 7 minuti di recupero, nei quali si accendono un po gli animi su qualche intervento scorretto da ambe le parti.

Che dire, i nostri gnari alternano belle prestazioni a partite con gravi amnesie che ci costano la partita…..spero si possa trovare una continuità di prestazione e di gioco che questo gruppo ha nelle sue potenzialità.


Nessun commento: