Partono subito forte gli ospiti che subito impegnano Marco, che devia con le ginocchia un tiro ravvicinato in area.
Non mollano e dopo poco da un calcio d’angolo dalla DX, s’innalza a campanile la palla e mentre tutti i nostri difensori la guardano, di contro balzo il forte numero 10 del Lodrino insacca il vantaggio ospite.
Non è finita e poco dopo Marco è chiamato ancora a deviare in angolo un traversone dalla sx.
Poi…solo Ospi.
Verso la fine del tempo la più ghiotta occasione per i nostri, in una mischia in area piccola del Lodrino, il nostro attacco si vede deviare sulla linea da un difensore una botta ravvicinata.
Nel secondo tempo, partono più ordinati i nostri avversari, anche se mai pericolosi in avanti, mentre i nostri vanno a un arrembaggio un po’ confuso per trovare il pareggio.
Manca un’occasione d’oro BARA, il portiere esce al limite dell’area ma si fa scappare la palla, ma il nostro centrocampista (forse preso alla sprovvista) spara a lato.
Ancora un paio di belle occasioni per i nostri con Mangiarini e De Vito, entrato nella ripresa.
Brutto finale di partita per Agazzi, entrato per dare una mano in attacco, si fa espellere per doppia ammonizione per proteste e fallo pericoloso (dopo essere ripetutamente avvisato dall’arbitro).
Parapiglia nel finale partita quando kapelli non restituisce palla dopo un ennesimo presunto infortunio di un giocatore del Lodrino a terra e sfiora il goal.
I ragazzi della montagna, dall’inizio della partita hanno provocato i nostri, ingiuriandoli in tutte le maniere possibili cercandone la reazione ( ma l’arbitro era sordo???) e nei dieci minuti finali si lasciavano andare continuamente a terra per crampi e altro per perdere tempo (per questo non gli è stata restituita palla).
Brutta partita dei nostri ragazzi, forse hanno sottovalutato l’avversario penultimo in classifica, in un campionato duro come quello regionale non bisogna distrarsi e mollare mai, poi qualcosa ci ha messo anche il mister (questa naturalmente è una MIA opinione) per alcune scelte a centrocampo.
Bisogna riscattarsi subito già da sabato, abbiamo dimostrato che abbiamo delle potenzialità…… sfruttiamole, con umiltà e determinazione!!!
FORZA GNARI!!!
Nessun commento:
Posta un commento