domenica 26 settembre 2010

GRANDE CUORE ARANCIONE

Bella vittoria dei nostri juniores regionali dell'Ospitaletto 2000, che battono il Chiari per 1 a 0.

Un Chiari ben organizzato, ordinato, con un buon gioco ma in avanti composto da soliti, quindi mai veramente pericolosi.

La nostra squadra invece disputa un primo tempo molto diverso dalle partite precedenti, da SUBITO i nostri Gnari dimostrano determinazione e agonismo mettendo più volte in difficoltà i nostri avversari.

Buona occasione al ventesimo, dove da una respinta corta al limite dell’area clarense, bel tiro al volo di SCOLARI ( buonissima la sua partita a centrocampo), passano dieci minuti e da una palla filtrante in area si avventa BARA dove viene anticipato di un soffio dal bravo capitano del Chiari al limite dell’area piccola.

Dopo pochi minuti, punizione dalla dx di Scolari, la palla sorvola tutta l’area, recupera bene Bara che vede piazzato DE VITO (una macchina), che spara al volo esaltando il portiere clarense che devia di poco sopra la traversa…

Preludio al goal, calcio d’angolo dalla sx di BONOMI, si avventa come un treno GUGLIELMONI, che di piattone porta meritatamente in vantaggio i nostri.

Nella ripresa, rinforza il centrocampo mister Libretti, con l’ingresso di INVERARDI, intensificando bene il filtro di centrocampo.

I nostri attaccanti fanno molto pressing alla difesa avversaria, costringendoli a ragionare poco e sbagliare molto.

Marco si fa notare per un paio di belle uscite in presa nel mucchio in area, ma nulla più, grazie alla nostra difesa piazzata bene.

Alla fine i nostri ragazzi portano a casa 3 punti meritati, hanno dimostrato finalmente di essere una squadra di carattere (e le cinque ammonizioni lo dimostrano) e di non avere più timore dell’avversario.

FORZA GNARI……QUESTA è LA STRADA GIUSTA!!!!

Nessun commento: