domenica 11 aprile 2010

Grave incidente stradale a Ospitaletto: muore un ragazzo di 19 anni

Sabato notte ha perso la vita un giovanissimo ragazzo di Ospitaletto. Si chiamava Alessio Zanini, di 19 anni.
L’incidente è avvenuto alle 3 circa, quando in via 10 giornate, nelle vicinanze dell’incrocio con via Martiri della Libertà, la C3 sulla quale il ragazzo viaggiava insieme ad un amico ha iniziato a sbandare in corrispondenza di una curva.
La vettura prima ha strisciato contro il cordolo di una pista ciclabile, poi è andata a sbattere contro un muro a lato della carreggiata per rimbalzare contro il cantiere di una casa in costruzione.
Violentissimo l’impatto ed ai primi soccorritori sono apparse subito disperate le condizioni del giovane Alessio. Immediato l’allarme al 118, ma nulla è valso per salvargli la vita.
Tutti gli amici di Alessio Zanini piangono la sua morte e si stringono alla sua famiglia….tanti, tanti amici, Facebook è pieno di testimonianze.
Sincere Condoglianze di cuore ai famigliari di Alessio e un abbraccio a tutti i suoi amici, che in parte conosco.
Io ho un ragazzo di 17 anni e ogni volta succedono drammatici incidenti come questo, mi stringe il cuore pensare che presto andrà in macchina.
Alta velocità, ore tarde, si beve qualcosa…..le cronache dei sabati sera ne sono piene…sono morti assurde!!!!
CHE INCIDENTI COME QUESTI SIANO DI MONITO AI NOSTRI RAGAZZI!!!!!
Correre e un pericolo per le vostre vite e per quelle degli altri!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

A Ospi da 2 giorni si respira un clima di infinità tristezza. Se n'è andato Alessio, troppo giovane, troppo bruscamente, troppo stupidamente!!!! Un ragazzo che amava la vita al punto di volerla vivere a 100 all'ora ... in tutti i sensi ... un bravo ragazzo dalla faccia pulita, un pò pazzo (nel senso buono ovviamente). Nonostante fosse amico di mio figlio e venisse ogni sabato pomeriggio a vedere la partita (calcio) non avevo mai avuto l'occasione di parlare con lui ... prima di sabato scorso. Dovevo chiedergli un piacere per mio figlio e lui subito si è dimostrato disponibile e gentile ... non dimenticherò MAI questo mio breve scambio di parole con lui. Da 2 giorni si vedono dei ragazzi radunati lì dove è successa la tragedia: c'è chi piange, chi ha lasciato un biglietto, una lettera, un fiore, chi scuote la testa ancora incredulo. Si vedono delle mamme con la faccia triste e gli occhi rossi. Si sentono dei papà parlare/discutere dell'incidente,che ripercorrono mentalmente la strada fatta da Ale e Dani quella fatidica sera, cercando di capire come tale tragedia abbia potuto succedere...CIAO ALE, mancherai a TUTTI NOI... ti penserò ogni volta che passerò a quel incrocio, cioè tutti i giorni. sono sicura che non sarò l'unica ...