sabato 27 marzo 2010

FEDERAZIONE DELLA SINISTRA " NOI, VICINI AGLI OPERAI"

Giovedì sera, alla cascina Maggia di San polo, chiusura della campagna elettorale bresciana della Federazione della Sinistra, e tra birra, vino e salamine, sono intervenuti i due maggiori rappresentati della lista bresciana, Vanni Botticini PRC e Gianni Pagliarini PDCI.
Ripartire dalle origini, dalle lotte a fianco della classe operaia, per un modo di far politica vicino alle necessità della gente, ripartendo quindi dalla questione del lavoro, con un progetto politico che tenga soprattutto conto, delle classi lavorative e sociali più deboli e proprio per questo è stato messo al primo punto del nostro programma la questione dei posti di lavoro, cercando delle soluzioni ad un precariato sempre più diffuso.
Ricostruire una Sanità e un'Istruzione pubblica, disastrata da anni di politica Formigoni e della Lega, a favore di scuole e cliniche private.
E' necessario stringere un patto intergenerazionale che consenta un futuro più sicuro ai nostri ragazzi, sempre più precari e purtropo con meno aspettative.
DOMENICA E LUNEDI', VOTIAMO FEDERAZIONE DELLA SINISTRA perchè questo mondo ha urgente bisogno di Sinistra e la nostra regione forse anche di più!!!

Nessun commento: