lunedì 30 novembre 2009

NON SAPPIAMO PIU’ VINCERE……

I nostri allievi regionali del Castegnato, pareggiano in casa 0 a 0 con il Cellatica.
Un primo tempo giocato benino, ma anche con un centrocampista di più del solito, la nostra squadra fatica a impostare azioni per l’attacco.
Marco in tutto il primo tempo è chiamato solo ad un’uscita con i piedi, anticipando bene il centravanti avversario, mentre in attacco in un bel contropiede, un’uscita del portiere sui piedi di Scarpello e alla fine del tempo, su un bel traversone sotto porta di Cornelli, Matteo Ferraglio non arriva per un pelo a spingere il pallone in porta…. Peccato!!!
Cambia un po’ la musica nella ripresa, più pericolosi i nostri avversari, che nonostante rimasti in dieci alla metà del tempo (come già successo, noi non riusciamo mai ad approfittarne del vantaggio numerico in campo) si fanno pericolosi, chiamando Marco ad alcune uscite e a un paio di belle parate (buona la sua partita), mentre il portiere del Cellatica è chiamato ad alcune uscite alte su nostri palloni sul mucchio in mezzo all’area e a una difficile respinta con le gambe su tiro di Scarpello dal limite dell’area.
Quasi allo scadere, nel forsin finale, bella azione di Ferraglio, che fa fuori un paio di difensori, ma arrivando in area si fa anticipare sul tiro, con due dei nostri in mezzo liberi…. Peccato!!!
Da registrare la buona partita di Ale Del Bono come centrale difensivo (tornato a una prestazione come lo scorso anno) e anche della mole di lavoro fatta dai nostri centrocampisti Turati e Boccaletti.
Abbiamo rotto la serie negativa di sconfitte e abbiamo davanti delle partite non certo proibitive, ci manca solo la vittoria….dobbiamo crederci…DAI GNARI!!!!!
CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI, 12° GIORNATA GIRONE E
Pavoniana – Grumellese 2 a 0
Stezzanese – Orsa Corte Franca 3 a 2
S.Egidio – S.Andrea 3 a 0
Castrezzato – Palazzolo 1 a 2
CastelGoffredo – Castiglione 1 a 1
Castegnato – Cellatica 0 a 0
Caravaggese – Real Leno 1 a 2
Sarnico – Feralpi Salo 0 a 3
CLASSIFICA:
Sarnico 28
Pavoniana 27
Real Leno 26
Palazzolo 25
Feralpi Salo 22
Stezzanese 21
Orsa Corte Franca 17
Grumellese 16
S.Andrea 13
Caravaggese 13
CastelGoffredo 12
S.Egidio 12
Cellatica 10
Castrezzato 10
Castegnato 9
Castiglione 9

4 commenti:

Anonimo ha detto...

castegnato addio questa e'stata l'ultima partita di luca cornelli.un particolare ringraziamento alla societa'in particolare al preparatore atletico veramente un persona squisita ad aldo lino renato al grande giornalista leo baratto che ci allieta con le sue telecronache.grazie anche a boccaletti roberto un dirigente capace che soffre in silenzio le disavventure di un tecnico INCAPACE,che non ha il coraggio di esonerare.especialy thanchs a claudio turati che ha scarrozzato da agosto i nostri atleti,......ps caro boccaletti se non vuoi rovinare luca cornelli preparami le carte per lo svincolo nei modi e tempi che ben conosci.a tutti un in bocca al lupo e ancora grazie PAOLO CORNELLI

Anonimo ha detto...

sono claudio turati papa° di nicola. Mi permetto di intervenire x esprimere un mio parere. Ammetto e noto da parte dei nostri ragazzi una certa mancanza di carattere e di attributi,come posso ammettere da genitore un certo mio risentimento nei confronti dell'allenatore x lo scarso utilizzo e la poca tenuta in considerazione di mio figlio. Ma dopo 12 giornate di campionato, 5 partite di bsoggi non posso che riscontrare la completa incapacita' tecnica e di gestione del gruppo da parte del mister. Non mi riferisco solo alle partite ma soprattutto agli allenamenti che trovo imbarazzanti e privi di qualsiasi logica e costrutto. Nom mi sto lamentando invece dello staff all'altezza e di sicura capacita' (x fortuna che c'e' giampi)e delle premure, cordialita' organizzazione della dirigenza. Nonostante tutto, visto il perdurare della situazione e lo stallo sulla conduzione, con molto rammarico, ma su richiesta di nicola e con il mio totale appoggio, si e' deciso di non essere a disposizione dell'attuale allenatore. Con molto dispiacere, in quanto il ragazzo si e' perfettamente integrato nel gruppo. Sperando in tempi migliori il nostro + sincero in bocca al lupo sicuri di una certa salvezza. Claudio Turati.

Anonimo ha detto...

Nn per obbligare la gente ma abbiamo bisogno di te Turo!
Sei un elemento imortante e se davvero tieni questo gruppo aiutaci a risalire!
Ti aspetto se nn domani mercoledi mi raccomando..FAI LA SCELTA GIUSTA!
Buona serata.
Biri :)

Anonimo ha detto...

Che dire, mi spiace molto.
Spero che la cosa si possa sanare, il gruppo è buono, quando io continuo a dire che i gnari devono mettere gli attributi, lo continuo a sostenere per stimolarli,(Luca di grinta ne ha da vendere)perchè dopo i pareggi iniziali la squadra è andata un pò a spegnersi.
Certo la situazione non è rosea, ma io continuo a credere in questo gruppo e nella salvezza...è vero, in panchina non c'è Murigno,come mio figlio non è Buffon.
Mi spiace, spero che i GNARI ci ripensino.....altrimenti in bocca al lupo
Leonardo