Dopo tanti anni abbiamo ricominciato a fare la festa di Liberazione a Ospitaletto, che vista la buona riuscita, rinnoveremo anche nei prossimi anni.
Una delle motivazioni, che ci ha spinto a ricominciare è dovuta alla nostra convinzione che per migliorare la situazione in cui verte il paese, si debba partire dalla gente, dallo stare insieme tra tutti noi.
Il confronto, lo scambio di idee, la socialità sono a nostro avviso gli unici strumenti che ci permetteranno di trovare soluzioni condivise, di promuovere iniziative al fine di non soccombere in silenzio contro le ingiustizie perpetrate da questo governo di destra e dalle sue poliche che stanno determinano un ritorno degli anni bui e che potrebbero sfociare in un regime ancora più violento di quello che l'Italia ha già vissuto.
Già dal prossimo autunno, il nostro circolo ci vedrà impegnati a promuovere ed organizzare iniziative che coinvolgeranno per temi, l'intero mondo del lavoro e la tutela dell'ambiente.
Nell'invitarvi a partecipare numerosi, ringraziamo per la presenza numerosa in queste tre giornate ed infine ringraziamo tutti i compagni e conpagne, che si sono prestati, lavorando sodo, per la riuscira della festa.
album completo delle foto sarà al più presto su Fesbook, nel mio profilo.
Nessun commento:
Posta un commento