domenica 13 settembre 2009

Alla CF Gomma, respinta la piattaforma del CNNL Gomma/Plastica, presentata dalla FILCEM/CGIL

Giovedì 10 settembre, si sono svolte le assemblee separate sulla presentazione della piattaforma per il rinnovo del contratto gomma plastica.
Dopo che Filippini Dario, (della segreteria FILCEM/CGIL di Brescia) ha presentato la piattaforma, le RSU FILCEM/CGIL, hanno presentato e fatto votare un ordine del giorno che respinge la piattaforma ( con 175 favorevoli, 2 astenuti e nessun contrario) che rivendica il rinnovo del biennio salariale, più democrazia nei luoghi di lavoro e chiedono alle categorie in CGIL di essere coerenti con la scelta fatta a gennaio, sulla distanza presa dall’accordo della complicità firmato da CILS e UIL.
I delegati cgil, Baratto Leonardo e Danesi Giovanni, faranno parte della delegazione bresciana che parteciperà all’attivo nazionale, mercoledì 16 settembre a Chianciano, dove presenteranno l’ordine del giorno, per convincere gli altri delegati di tutta Italia a respingere questa piattaforma.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non tutti sono stati avvisati della convocazione delle assemblee, ma non voglio di certo fare polemiche e chiedere alcun tabulato telefonico

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'ufficio personale si è scaricato sul centralino.....
noi al massimo possiamo avvisare gli iscritti......
vedremo di migliorare!
leonardo

Anonimo ha detto...

Voleva essere soltanto una segnalazione, nulla di grave.
Chissà perchè non sbagliano mai, quando debbono inviare le raccomandate..