domenica 26 luglio 2009

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista

porta la solidarietà e la disponibilità di Rifondazione Comunista, per la lotta, che i lavoratori della Ideal Standar di Brescia, stanno facendo perché non chiuda il sito Bresciano.
In presidio permanente ormai da circa un mese, i delegati e i lavoratori hanno ricevuto Ferrero, ringraziando il segretario per la presenza ( l'unico leder di partito che è passato dai lavoratori in lotta), poi impegnato in serata alla festa di Liberazione provinciale a Cellatica.
Paolo, intervistato dalle televisioni e giornali locali, dice: " Penso che in questa situazione, come in altre simili, ci sia la totale assenza del governo, in particolare, su due questioni: delocalizzazioni e politiche industriali" - " per obbligare il governo ad occuparsi di tali questioni è necessario alzare il livello del conflitto come si sta facendo in Francia" a continuato"ho dato la mia piena disponibilità in tal senso ai lavoratori dell'Ideal standar".
Da parte mia ringrazio Paolo Ferrero e Ugo Boghetta per aver accolto il mio invito e di Sonia, ha portare questo importante contributo di solidarietà, per non far sentire soli questi lavoratori in una lotta che si preanuncia lunga e dura...
filmati della intervista alle TV:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Troppo generoso come al solito.
Sonia