venerdì 17 aprile 2009

Per due volte vince la Pavoniana…..

Seconda sconfitta consecutiva dei nostri gnari, allievi regionali del Castegnato, contro la forte Pavoniana.
Mercoledì 8 aprile, nel recupero del campionato regionale, a salvezza raggiunta, la nostra squadra molto rimaneggiata, perde in casa per 4 a 0, risultato però bugiardo se guardiamo le occasioni da goal sprecate davanti alla porta dai nostri gnari. Prima della partita è stato osservato un minuto di silenzio per le vittime del terremoto del’Abruzzo.

Ieri sera nella partita di andata della coppa BresciaOggi, i nostri ragazzi sono stati nuovamente battuti dalla Pavoniana per 2 a 1.
Una formazione guardinga è quella messa in campo da mister Rossi, che con una buona dose di determinazione messa dai ragazzi, ne è scaturita una buonissima partita.
Nel 1° tempo, sotto una pioggia incessante, i cittadini pur con supremazia di palla, subiscono l’avvenenza dei nostri ragazzi che per ben due volte vanno vicino al goal con tiri insidiosi da fuori, da prima con Abra e poi con Piace.
Purtroppo, causa un terreno molto scivoloso s’infortuna il nostro bomber Abra, che cadendo si fa male alle costole e viene portato via con il 118
(20 giorni di guarigione) Vedi filmato con la croce verde: Abra ricoverato per infortunio .
A una decina di minuti dalla fine del tempo, con un vistoso fallo su Iaci non rilevato dall’arbitro, il centravanti avversario ruba palla, finta il nostro ultimo difensore e fa fuori incolpevole Marco in diagonale. (questo fa scatenare vigorose proteste dalla nostra panchina, determinando l'espulsione di mister Rossi).
Nel 2° tempo, ritornati in campo più determinati, i nostri gnari macinano campo, arrivando vicino al goal con baffo e poi con Campla. Vedi nel filmato l’azione: goal sfiorato da campla con Pavoniana
Finalmente, dopo una rocambolesca azione, porta il nostro imperioso capitano, Paolino, al meritato pareggio.
Dopo un normale calo, visto pesante terreno (mai visto così grandi pozzanghere in un sintetico) la Pavoniana si riporta dalle parti di Marco con tiri da fuori ben controllati . FOTO tifosi Castegnato
Vedi parata di Marco:parata di Marco con pavoniana
Ma purtroppo, a circa cinque minuti dalla fine, su un tiro dal limite, Marco forse con troppa sufficienza, ma anche a causa del terreno insidioso, si lascia sorprendere dalla palla, che carambola in rete passandogli fra le gambe (ma chiudile stè gambe!!!!)
Abbiamo perso una partita, che per come avevamo giocato, ci era stretto perfino il pareggio.
CI RIFAREMO AL RITORNO!!!

Nessun commento: