martedì 28 aprile 2009

INCESPICATA FINALE!

Con una squadra molto rimaneggiata, i nostri allievi regionali del Castegnato, hanno perso a Cellatica per 6 a 1.
Un Castegnato che riesce a contenere a fatica i padroni di casa per un tempo, dove già dall’inizio, al primo affondo portano l’attaccante solo davanti a Marco, bravo a deviare in angolo.
La nostra banda del buco, prima della fine del tempo va sotto per ben due volte.
Nella ripresa, dopo una girandola di sostituzioni, i nostri GNARI ( con ormai la testa alla partita di Darfo) riprendono passivamente da dove hanno lasciato, subendo quasi subito la 3° marcatura su tiro da fuori, dove Marco indeciso, si fa sorprendere.
Sul 4° goal, sfortunato perchè gli riesce una paratona, deviando sul palo un temibile diagonale, ma l’attaccante avversario indisturbato insacca.
Dopo il goal del TANCRE, che realizza su respinta del portiere su gran tiro di BAFFO, il Cellatica dilaga portando a 6 le marcature.
Chiuso il campionato regionale con una sofferta salvezza, l’attenzione è ormai tutta per la semifinale del BresciaOggi, dove i ragazzi e lo staff tecnico, possono riscattare quelle soddisfazioni che sono mancate in campionato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oltre a pubblicare il risultato, magari pubblica anche il luogo, la data e l'ora dove si svolgerà la finale...così potremo infoltire il tifo.

Bravi, visto il tribulato inizio, la salvezza non è male...renderete pan per focaccia l'anno prossimo!