sabato 21 marzo 2009

LA CRISI è ARRIVATA!

Rifondazione Comunista del circolo di Ospitaletto è oggi in piazza per illustrare le iniziative da mettere in campo; noi non vogliamo che la crisi a pagarla siano sempre solo i lavoratori e pensionati.
· L’amministrazione comunale deve creare uno sportello anticrisi a Ospitaletto, dove i lavoratori che hanno perso il posto di lavoro possa rivolgersi.
· Aiutare le famiglie che, a causa della cassa integrazione o altro, sono in serie condizioni economiche.
· Aderire alla manifestazione nazionale indetta dalla CGIL, il 4 Aprile a Roma, per i diritti e la democrazia dei lavoratori, che una parte dei sindacati, Confindustria e governo, vogliono togliere.
Il governo deve intervenire sulle banche per ripristinare il “ credito” alle aziende e vincolarne l’uso al mantenimento in fabbrica ( tramite contratti di solidarietà) e non usare i soldi dello stato per dislocare le aziende ( magari in Polonia)
Per questo, rifondazione Comunista è il partito di opposizione forte e alternativo in questo sfascio di società e che da anni ne denuncia le contraddizioni.
ISCRIVITI a RIFONDAZIONE COMUNISTA
Sabato 28 marzo, presso la sala Borsellino ( campo da tennis) a Ospitaletto, si terrà la festa ( mangeremo e berremo insieme) del tesseramento del circolo. PARTECIPATE NUMEROSI!

Nessun commento: