sabato 28 marzo 2009

Circolo di Rifondazione Comunista di Ospitaletto;

Si è svolta oggi a Ospitaletto la festa del tesseramento 2009.
Presso la sala Borsellino, attorno ad un rinfresco si sono trovati alcuni compagni del circolo, per rinnovare la tessera (ci sono state anche delle nuove adesioni) e per organizzare gli appuntamenti importanti di quest’anno; dalla manifestazione di Roma del 4 aprile, (indetta dalla CGIL sui diritti, democrazia, contratto nazionale, contro l’accordo della complicità firmato il 22 gennaio) alle elezioni Europee di giugno.
Domenica 3 maggio, presso il centro sociale di Rovato, sarà svolto un pranzo sociale del circolo di Ospitaletto in collaborazione del circolo di Rovato, per questo pranzo inviteremo oltre ai tesseranti anche simpatizzanti e amici di sinistra.
Inoltre in questo intenso periodo, Rifondazione è intenzionata a incontrare e confrontarsi in molte occasioni, con i cittadini del paese, sui temi auualmente importanti come la crisi, il lavoro, l’ambiente.
Dopo tanti anni, il 4 ,5 e 6 settembre, al parco delle vecchie piscine, sarà organizzata nuovamente la festa di Liberazione.(aspettiamo molti compagni ad aiutarci per una buona riuscita).
Come vediamo, quest’anno sarà un anno impegnativo, ma l’impegno avuto sinora anche da nuovi compagni, ha rinforzato il circolo e fa ben sperare per il futuro.
Oggi è stato estratto il numero vincente, per il cesto, messo in palio per la festa del tesseramento, il numero estratto è il 250, dato a una lavoratrice della mensa della CF Gomma.
Complimenti!

Nessun commento: