lunedì 29 agosto 2011

ZEROPRIVILEGI: Proposta di Legge regionale di iniziativa popolare per la riduzione dei compensi e dei privilegi dei Consiglieri regionali

A metà aprile, su iniziativa del MoVimento 5 Stelle Lombardia, è stato depositato al Consiglio regionale lombardo un progetto di Legge Regionale di iniziativa popolare per la riduzione dei compensi e dei privilegi dei Consiglierei regionali della Lombardia.

Da quel momento il Comitato promotore ha sei mesi di tempo per raccogliere almeno 5.000 firme di elettori lombardi a sostegno del progetto.

Fino a metà ottobre è quindi in corso la raccolta di tali firme da parte dei promotori ,con il sostegno locale di altri soggetti e privati cittadini.

In assoluta autonomia ed indipendenza da altri soggetti politici, ALTERNATIVA a sinistra per OSPI sostiene il progetto e partecipa alla raccolta delle firme.

Il 2, 3 e 4 settembre 2011, allo stand di ALTERNATIVA a sinistra per OSPI, presso la “Festa di Liberazione” al Parco Ex Piscine di Viale Caduti a Ospitaletto, sarà possibile firmare a sostegno del progetto.

Se anche tu ritieni sostenibile il progetto, ti aspettiamo il 2, 3 o 4 settembre alla festa, per raccogliere anche la tua firma.

Maggiori approfondimenti su www.zeroprivilegi.org.

Nessun commento: