mercoledì 23 marzo 2011

Lo spetro della RETROCESSIONE……

Domenica scorsa i nostri Juniores regionali dell’Ospi 2000 sono caduti pesantemente a Bovezzo per ben 4 a 1.

Che la partita si mettesse male, si è visto sin dall’inizio del primo tempo, passano pochi minuti e dalla prima vera azione avversaria, un liscio al limite dell’area di Messali e un’incertezza nell’uscita di Marco portano il 9 solo davanti la porta, ma un energico recupero del Messa recupera l’errore precedente sventando l’occasione di casa.

Passano pochi minuti e i padroni di casa passano in vantaggio con un tiro dalla distanza che sorprende marco, che riesce appena a toccare.

Rabbiosa reazione dei nostri gnari, che riagguantano subito il pareggio, punizione dalla distanza del Messo, con deviazione vincente in area di Bara, che portando in parità le due squadre.

Ma la partita riprende subito la piega iniziale per i padroni di casa, che trovano subito il vantaggio con una semirovesciata dal limite, che lascia di sasso un’incolpevole Marco.

Passano solo cinque minuti e il Bovezzo triplica, con un bel tiro al volo di esterno destro dal limite dell’area sul sette della nostra porta, dopo una respinta corta della nostra difesa.

Sul finire, l’undici di casa, fa fuori il nostro terzino sulla fascia destra e dal limite tira sul palo lontano, dove Marco è bravo a deviare la palla, che però sfortunatamente prende la traversa interna entrando poi in rete.

Finisce 4 a 1 un primo tempo da dimenticare.

Striglia la squadra mister Libretti e nel secondo tempo sono più determinati i nostri ragazzi, che tengono continuamente il pallino del gioco, con però il solo Scarpello che prova il tiro più volte senza mai però essere pericolosi verso la porta di casa.

Una partita da dimenticare, un approccio sbagliato di tutti ragazzi alla partita e qualcosa di suo del mister nella formazione.

Ormai per sventare la retrocessione, ora ogni partita è una finale da giocarsi…..con i coglioni veramente….. dai gnari!!!

Ringrazio i genitori per le notizie sulla partita.

Nessun commento: