Sarà una giornata gagliarda ! da ricordare per una vita !
Ricapitoliamo gli Eventi perchè il Sindaco di Adro Oscar Padana Lancini Jones con i suoi Consiglieri ne combinano sempre una peggio di Bertoldo.
...
PREMESSA
Il green boy padano della Comunità Adrense ha subito la scoppola della CONDANNA in Appello alla Rimozione dei 700 Simboli di Partito della Lega Nord dalla Scuola Pubblica di Adro (RIMOZIONE FINALMENTE ESEGUITA) e ha dovuto sborsare Euro 26.000 dei Cittadini per acquistare una Pagina del giornale Repubblica e pubblicare la Sentenza di Condanna (avvenuta il 4 Marzo 2011 come richiesto dal Giudice e speriamo che la Corte dei Conti si muova presto per addebitarli a lui e ai Consiglieri della Lega Nord).
LA PERLA DEL "DESCAMISADO" VERDE PER LA FESTA NAZIONALE PER L'UNITA' D'ITALIA
L'A.N.P.I. di Adro (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) aveva deciso di promuovere una Commemorazione per l'Unità d'Italia nella Cittadina Bresciana dove tra l'altro sono sepolti i due Eroi Risorgimentali Fratellli Enrico ed Emilio Dandolo nella Cappella di Famiglia essendo originari proprio di Adro.
(piccolo inciso - la Scuola Pubblica di Adro ha il titolone in facciata Polo Scolastico Gianfranco Miglio l'ideologo del nulla e intelligentone che voleva scendere a patti con mafia e 'ndrangheta nel sud Italia con la Lega al nord - in realtà il Consiglio d'Istituto ha votato l'intitolazione ai Fratelli Dandolo e la pratica sta affrontando i passaggi Istituzionali - dovremo far togliere anche questo insulto Leghista alla Scuola Pubblica)
L'A.N.P.I. chiede al Sindaco Leghista se vuole promuovere l'Evento ... il quale fa spallucce borbottando "Trota Cota Pota".
Dunque l'A.N.P.I. si muove da sola e preavvisa la Questura di Brescia per un Corteo il 17 Marzo 2011 che parta dal Municipio (Palazzo donato dalla madre dei Dandolo), si soffermi al Monumento della Liberazione (piazza del paese) e prosegua fino alla Cappella Dandolo con tanto di banda musicale al seguito.
Il furbacchione "Sindaco per caso" avendo appena dovuto sborsare Euro 26.000 di Sentenza combina il solito dispettuccio da Leghista poltrone come i suoi capi (dopo 17 anni zero Federalismo e tante stronzate piccinerie urlate in giro per l'Italia).
Il "Sindaco per caso" decide di indire i Festeggiamenti per l'Unità d'Italia per il 17 Marzo 2011 (booh magari bruciando un bambolotto di Garibaldi) ... convoca altre Associazioni (succubi del ricatto Leghista) e spedisce una LETTERA ... dicasi LETTERA nero su bianco ... nella quale PROIBISCE all'A.N.P.I. di Manifestare e gli intima di unirsi alle feste del Sindaco e degli altri.
A parte che un Sindaco non può proibire nulla ma proporre percorsi alternativi per Decoro Urbano o Sicurezza Stradale ... per l'Ordine Pubblico ci pensa la Questura che ha in carico le Manifestazioni.
Manifestare è un Diritto Costituzionale.
CONCLUSIONE
DIREI CHE SAREBBE IL CASO DI INVADERE ADRO CON TROMBONI, TRICOLORI E COSTITUZIONE.
2011 ORE 10,00
DAVANTI AL PALAZZO DEL COMUNE.
da...NO RAZZISMO DAY - BRESCIA
Nessun commento:
Posta un commento