mercoledì 23 marzo 2011

FORZA NUOVA snobbata dal paese.

Giovedì e domenica scorsi, forza nuova ha effettuato un volantinaggio e raccolta firme a Ospitaletto,
con grande piacere abbiamo constatato che sono stati snobbati dai cittadini.
Dal volantino che tentavano di distribuire, si apprende che si presenteranno alla competizione elettorale comunale di maggio con loro lista nero/xenofoba.
Cercare un consenso su ovvie tematiche, è la demagogia che contraddistingue da sempre i movimenti post/fascisti: l'attrarre consenso con principi politici, economici e sociali seri, ed il matenerlo con metodi poco democratici.

1 commento:

Sergio ha detto...

Mi sento in dovere di citare un comunicato del suddetto movimento "Forza Nuova", che ho letto e che, da cittadino apolitico, ho apprezzato molto. Sono di Ospitaletto e non voterò nessuno a prescindere. Ma, cari compagni, con questi deliri sui fascismi non fate certo una buona impressione sulla cittadinanza. Comunque ecco il testo in questione:

"In un contesto politico come quello attuale infatti, assolutamente post-ideologico, non capiamo minimamente il senso di questi continui tentativi di tirarci in ballo su questioni risalenti come minimo a 60 anni fa ed ormai totalmente estranee ai nostri interessi ed a quelli di una popolazione che oggi ha, con tutta evidenza, ben altri problemi a cui pensare.

Invitiamo dunque ancora una volta, sperando sia l'ultima, i nostri soliti provocatori ad affrontare tematiche un tantino più attuali, ed eventualmente a discutere sul piano delle idee e dei programmi anziché puntare come sempre ad una vuota contrapposizione destra-sinistra (condita sempre da un patetico vittimismo a senso unico) che, nel 2011, puzza terribilmente di muffa."