domenica 14 novembre 2010

UNA SCONFITTA IMMERITATA…….

I nostri juniores regionali dell’Ospitaletto 2000 perdono a Concesio contro il S.Andrea per 1 a 0.

È stata una partita molto combattuta, dove i nostri gnari non hanno saputo ancora una volta concretizzare le occasioni avute.

Un 1° tempo equilibrato, dove i due portieri non sono stati quasi mai chiamati in causa.

Pericolosi i padroni di casa su due punizioni dal limite (una addirittura dalla tribuna a dato l’impressione del goal) calciate benissimo dal numero 10, regista della squadra di casa.

I nostri ragazzi hanno avuto una bella occasione con Mangiarini, che chiuso al limite del fallo da due difensori, appena entrato in area tira fuori di poco.

Nel 2° tempo, i padroni di casa si dimostrano messi meglio in campo, facendo girare di più la palla, e questo li ha portati quasi subito al goal, da una concitata azione al limite dell’area, dal numero 10 parte un bel tiro che prende la traversa interna, a Marco battuto, batte a terra e rimbalza in campo (dentro o fuori???).

L’arbitro non ha dubbi e convalida il goal, come abbia fatto a vederlo non lo so, visto che ha arbitrato quasi tutta la partita dal cerchio di metà campo… dalla tribuna impossibile dare un giudizio ( se non di parte).

La nostra squadra, messa un po’ meglio a centrocampo, riparte in contropiede, creando alcune occasioni.

La prima con Mangiarini di testa nell’area piccola, ma non inquadra la porta, poi clamorosa la palla scagliata fuori da Inverardi a botta sicura solo in area.

Bella parata di Marco, che blocca in due tempi, un tiro al volo scagliato dall’area piccola.

Nel finale, finisce fuori di poco un bel tiro dell’appena entrato Vezzoli, dalla sx dell’area.

Alla fine del tempo l’arbitro si ricorda di avere i cartellini e ammonisce un paio dei nostri, su qualche reazione alla perdita di tempo sistematica dei ragazzi di casa.

Sicuramente più giusto il pareggio, ma come c’è capitato in altre partite perse, quando andiamo sotto, cerchiamo di arrivare al goal con un senso di arrembaggio più che con il gioco ragionato, anche avendo molti minuti ancora da giocare.

Sabato prossimo ospitiamo in casa l’Orsa Corte Franca, bisogna cercare di reagire subito!!!!

Nessun commento: