lunedì 29 novembre 2010

ANCORA UNA SCONFITTA……

Gli juniores regionali dell’Ospitaletto 2000 perdono in casa per 2 a 1 contro il Vallecaleppio.

Partono bene i nostri gnari, con un modulo più offensivo, per cercare una vittoria che da tempo ci manca, e infatti si rendono subito pericolosi con il nostro attaccante Agazzi, che sul filo del fuorigioco, arriva solo davanti al portiere ma spara a lato la palla. Passano dieci minuti, e un affondo di Luca Lovera, taglia tutta la difesa e porta Mangiarini solo davanti al portiere, ma gli spara addosso.

Sul finire, un paio belle discese di De Vito con traversoni pericolosi in area, che non trovano all’appuntamento i nostri attaccanti.

Nel 2° tempo, ci pensa l’arbitro a ravvivare la partita, bel tiro di Agazzi, con un presunto fallo di mano(non cera) rigore per noi, espulsione dei due mister del Vallecaleppio per proteste… dal dischetto Luca Lovera non sbaglia portandoci in vantaggio.

Passano dieci minuti, l’arbitro compensa subito la situazione e cade in area (con un colpo d’aria) un giocatore bergamasco, rigore. Le proteste di kapelli gli portano la prima ammonizione.

Gli ospiti realizzano il penalty, Kapelli non contento continua con le proteste e viene cacciato per doppia ammonizione.

In inferiorità numerica cominciamo a subire i bergamaschi, tanto che alla mezzora subiamo il goal che ci condanna alla sconfitta, traversone in area, l’attaccante indisturbato trova tutto il tempo di stoppare la palla e tirare a botta sicura trovando il palo, sulla respinta riconquista subito palla, stoppa e tiro stavolta vincente, insaccando il goal del 2 a 1. Difesa che sta a guardare!

Allo scadere, gli ospiti prendono una traversa su un bel tiro dal limite dell'area.

Partita per trequarti fatta dai nostri ragazzi, che come al solito non riescono a concretizzare le occasioni da goal che costruiscono, e ancora amnesie difensive che ci costano le partite…..mister Libretti dovrà lavorare ancora molto su questi ragazzi.

La classifica non è ancora disastrosa, ma bisogna riprendersi al più presto!!!

Nessun commento: