lunedì 30 agosto 2010

FESTA di LIBERAZIONE Ospitaletto 3 - 4 - 5 Settembre 2010 al parco ex piscine

Da venerdì 3 a domenica 5 Settembre 2010, a Ospitaletto si svolgerà la Festa di Liberazione, ultima delle feste di Rifondazione Comunista nel territorio bresciano.
Tre serate, con buona musica, un fornito ristorante e un efficiente servizio Bar, con Spiedo domenica a pranzo.
Venerdì 3 settembre dalle ore 21 serata Pop/Jazz, si comincerà con un gruppo giovane i LANONAMINORE, per poi continuare con Roberto Soggetti/jazz trio, ( con Sandro Massazza e Valerio Abeni)Sabato 4 Settembre dalle 20,30 circa, serata di ballo liscio con il gruppo Nichi Saund e il saxofonista Ivan, per finire domenica 5 sempre dalle 20,30 con il bravo DJ Vittorio e la sua musica a richiesta.Alle ore 22 la estrazione a premi.

Domenica mattina alle 10.45, non mancherà il momento politico con la presentazione del libro ”lotte operaie nella crisi” di Matteo Gaddi, dove interverranno il segretario della camera del lavoro di Brescia Damiano Galletti e il resp. lavoro del PRC di Brescia Achille Pelucchetti.
Sono state invitate le RSU delle fabbriche più rappresentative della zona, per dar vita ad un attualissimo dibattito “sul futuro per i diritti in tempo di crisi”.

Durante tutta la durata della festa saranno esposte, una mostra con immagini sulla Palestina e per la sua libertà e un’altra con immagini su Peppino Impastato, una vita contro la mafia.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

Nessun commento: