mercoledì 9 settembre 2009

Vinto dal Castegnato il triangolare con gli allievi del Gussago e del Lonato.

Buona prova dei ragazzi di mister Bodini, nel triangolare amichevole (di un tempo a partita) di domenica 6 Settembre, a Castegnato.

Nella partita con il Gussago, vinta dai nostri ragazzi per 1 a 0, dopo un inizio equilibrato, la prima vera occasione è stata per i nostri avversari con il loro attaccante Provenzi (ex Caste) che solo davanti a Marco, gli spara addosso.

Dopo pochi minuti, da un intervento errato della difesa avversaria , il nostro Dotti ruba palla insaccando il goal della vittoria.

Nella seconda partita, contro il Lonato, vinta dai nostri per 2 a 1, si è visto più quadratura di squadra.

Dopo alcuni minuti di studio delle due squadre, al ventesimo circa, da una bella punizione da fuori area, superando la barriera, il nostro bomber Cornelli ( ex Lonato) porta in vantaggio la nostra squadra.

Pronta però la risposta del Lonato, da un affondo dalla dx, il centravanti Provenzi (ex caste) entra in area e trova il tiro del pareggio freddando l’incolpevole Gatti.

Ci riprova il Lonato, che con un tiro da fuori area , trova la traversa a negagli il vantaggio.

Nell’arrembaggio finale, alla nostra squadra viene assegnato un rigore per un intervento scoordinato di un difensore avversario.

Dal dischetto Cornelli non fallisce e porta alla vittoria la nostra squadra con una doppietta personale.

Ad ogni ulteriore gara, vediamo passi importanti nella quadrature di squadra, una bella squadra, che si dovrà confermare già da stasera nell’impegno a Passirano per il BresciaOggi.

nella foto il nostro bomber Cornelli Luca

Nessun commento: