Zipponi, Squassina e Baresi devono avere problemi psicologici forti o stanno per prepararsi altri salti della quaglia se , invece che pensare alle cause dei propri fallimenti, non trovano di meglio che continuare a insultare Rifondazione Comunista.
Maurizio Zipponi ( mi intrometto nel comunicato stampa di Ugo, ricordando a tutti la polemica che ho avuto con lui l'anno scorso sui giornali, quando chiamavo Maurizio a essere più coerente con il PRC, sulla partecipazione alla manifestazione della sinistra/comunista dell'11 Ottobre a Roma, lui mi insultò rinfacciandomi di essere intervenuto sulla CF Gomma quando era in crisi e lui sottosegretario al lavoro...alla fine su di lui.... avevo ragione io!!!!)dopo avere cambiato tre partiti in qualche mese non è riuscito a diventare europarlamentare. Squassina, con la scusa di far largo ai giovani, si appresta a prendere le distanze dalla barca di Sinistra e Libertà che affonda. I Verdi e i Socialisti infatti se ne sono già andati. Gianna Baresi appare perfino patetica. L’unico che non parla è il mandante, quel Partito Democratico che al fine di distruggere il Prc, ha sobillato le scissioni più importanti; ma non ci sono riusciti. Pur nelle difficoltà elettorali costoro non comprendono che il nostro obiettivo è la trasformazione sociale a cui, certo, serve anche la presenza nelle istituzioni; questa è però questione importante ma non dirimente. Così come non abbiamo l’ossessione per le poltrone. L’unica strada possibile è impegnarci in battaglie comuni a partire dalle questioni del lavoro, dell’ambiente, del razzismo.
Ugo Boghetta (Rifondazione Comunista di Brescia)
2 commenti:
C'è ancora qualcuno che pensa che non avevi ragione su Zipponi?
Il solo fatto che ti abbia rinfacciato la questione Cf invece che risponderti sul merito di quanto gli avevi posto mi pare un elemento sufficiente a far capire che quando uno non sa far politica e agisce solo ed esclusivamente per interessi personali (di portafoglio), alla domanda di che colore è il cielo, risponde che la montagna è verde...
Io non ho mai avuto dubbi sul fatto che tu avessi ragione allora, come ce l'hai adesso.
Il Che diceva: "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza"
Noi la discussione l'abbiamo sempre cercata, è stato la Banderuola a sottrarsi ad essa sempre...
Un abbraccio
Guru
complimenti.
vedi? alla fine la ragione emerge sempre.
mi spiace che il sig.Zipponi ( siccome è stato trombato e non hanno prorogato il decreto che gli riconosce la pensione nonostante non abbia diritto) faccia ancora discutere.
vedo ancora interesse in fiom a brescia ma sono solo ragioni di letto, antiche ma di letto o vecchi favori. attenzione.........i soldi non sono tutto.visto il nuovo giornale della sinistra??? aiutoaiuto ciao
Posta un commento