domenica 3 maggio 2009

I COMPAGNI DI ROVATO E OSPITALETTO A PRANZO INSIEME…

Al centro sociale “28 Maggio” di Rovato, si è svolto il primo pranzo sociale unito tra i Circoli di Rifondazione Comunista di Rovato e Ospitaletto.
Con una bella pastasciutta, molta carne ai ferri, dolci e naturalmente molto vino, si è passato un bel pomeriggio insieme a tavola.
Con un tim straordinario in cucina, alle graticole (grazie fess a tutte e tutti) e al servizio, è stata cucinata e servita molto bene una vagonata di roba.
inoltre, durante il pranzo è stato messo in palio, con una sottoscrizione, un bellissimo cesto, che è stato vinto dalla compagna Emma di ospitaletto.
Con questi compagni, stiamo creando un bel gruppo di lavoro per la campagna elettorale, abbiamo già definito, e la settimana prossima saranno rese note le date, delle assemblee di zona e volantinaggio nei paesi della franciacorta, per le elezioni provinciali ed europee.
Alla fine del pranzo, si sono presentati e hanno detto due parole i candidati presenti, alle provinciali nei nostri territori, insieme al candidato presidente vanni Botticini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello il grembiule di Fulvia...

Bravi ragazzi, siete sempre i migliori, per impegno, perseveranza, disponibilità.

Ciao Sonia

Anonimo ha detto...

molto interessante questa iniziativa anche se sarà pesata molto su chi ha lavorato.nei giorni di festa bisogna riposare.
bisogna ripeterla e magari poter leggere sul sito come prenotare il posto. il volantino si leggeva poco.
complimenti vivissimi. anche i candidati presenti....non li trovi da altre parti...ciao ciao