mercoledì 1 aprile 2009

NON è un PESCE d’APRILE!!!! PASSIAMO IL TURNO NELLA COPPA BRESCIAOGGI

Dobbiamo in anzi tutto dire BRAVI GNARI!
Nella partita di ritorno della coppa BresciaOggi contro la Verolese, i nostri ragazzi sono riusciti a ribaltare il 2 a 0 dell’andata, andando poi a vincere ai rigori.
Messi bene in campo da mister Rossi, i nostri ragazzi, li abbiamo visti molto concentrati e fisicamente a posto, tanto da non subire quasi mai la squadra avversaria.
Abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio di 2 goal, con Abrami, su mischia in area e di Pippo su una punizione decentrata dalla DX ( un pò di responsabilità del portiere su entrambi i goal).
punizione di Pippo, punizione di Lancio ( su youtube)
Da segnalare un unico bel intervento di Marco alla metà del tempo, su un contropiede avversario, a tu per tu con l’attaccante, riesce a deviare in angolo.
Nel secondo tempo, siamo andati vicino al goal un paio di volte con Piace e Baffelli, per subire poi negli ultimi minuti il pressing degli ospiti, dove Marco fa un miracolo d’istinto da un tiro al limite dell’area piccola deviandolo sopra la traversa. Migliore in campo Turelli!
Niente supplementari, ma subito rigori.
Comincia il Verolese, ma Marco para il tiro, per il Castegnato, Gene segna, ancora Verolese ancora Marco para, per noi segna Gatta, segna la Verolese ( Marco tocca la palla), segna per noi Piace, ancora in goal la verolese, prende il palo Pippo, in goal la Verolese, goal vittoria di Andrea Camplani.
Rigore parato marco /Marco para rigore /rigore sfiorato da marco , rigore piace, rigore Gene, rigore gatta, pippo palo , Rigore vincente di Campla ( su youtube.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho guardato su youtube...
Bello l'ultimo rigore, ma il merito è del nostro portiere che ne ha parati due...avrei voluto vederle quelle parate...
Ma sei tu che hai fatto le riprese?
Se sì, perchè non hai registrato la performance di Marco?
Padre snaturato!!!
Ciao ciao e in bocca al lupo a tutta la squadra

Anonimo ha detto...

ho guardato su youtube...
Bello l'ultimo rigore, ma il merito è anche del nostro portiere che ne ha parati due...avrei voluto vederle quelle parate...
Ma sei tu che hai fatto le riprese?
Se sì, perchè non hai registrato la performance di Marco?
Padre snaturato!!!
Ciao ciao e in bocca al lupo a tutta la squadra

Anonimo ha detto...

non dimentichiamoci anche delle due parate fatte da marco durante la partita(ha salvato il risultato)eeeeeee

come dice il papà:BRAO MARCO e a tutti i gnari