martedì 17 marzo 2009

FERALPI LONATO, marcia inarrestabile

4 goal del Lonato ai nostri allievi regionali del Castegnato, ma nonostante i largo risultato negativo, la nostra squadra ha decisamente giocato meglio di domenica scorsa contro il Castrezzato.
Nel primo tempo, i nostri ragazzi sono riusciti a mettere talvolta in difficoltà la forte formazione lonatese (che a mio parere, merita di vincere il campionato, sia per il gioco che per le sue forti individualità).
Ma come spesso ci accade quest’anno, da un calcio d’angolo, complice una disattenzione della nostra difesa, arriva il vantaggio avversario su colpo di testa in solitario del forte centravanti lonatese.
Nel finale del tempo, un bel intervento di Marco nega il raddoppio avversario prima del riposo.
Nella ripresa, mister Rossi fa riposare alcuni giocatori, per l’importante partita salvezza di mercoledì prossimo con il Navercortine.
Sin dall’inizio incomincia l’assedio del Lonato , praticamente senza centrocampo, la nostra difesa, sempre sotto pressione, subisce il raddoppio ancora di testa su cross dalla dx.
Il terzo goal arriva da un tiro dal limite dell’area, complice un’incertezza di Marco. il 4°goal arriva sul finire del tempo, in una mischia in area, dopo due interventi consecutivi di Marco (Buona la sua partita, che con alcuni buoni interventi evita un più pesante passivo).
Che dire: Troppo superiori i nostri avversari, ma anche subito, troppo rinunciatari i nostri ragazzi.
Iaci, anche in questa partita, insieme ad Alexis ( neo capitano per mezzora) non mollano mai fino alla fine.
Mercoledì 18 marzo, fondamentale non perdere nel recupero a Nave in chiave salvezza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono piace...bel commentoo....ma ce su la mia punizione???

leonardo BARATTO ha detto...

Luca, se torni nella partita con il castrezzato, vedrai che ho istallato un link con youtube con il tuo video...ciao bomber