domenica 25 gennaio 2009

Il Castegnato pareggia 1 a 1 contro il Salò

Un pareggio per cominciare il girone di ritorno del campionato allievi regionale,
che ci porta al quintultimo posto in classifica con 17 punti, una classifica corta, la quarta con 21 punti, raggruppando 8 squadre in 4 punti di differenza.
La squadra messa in campo con alcuni 93 degli allievi provinciali (che hanno ben figurato) a causa delle molte assenze per malattia e il rientrante Gene Farina a centrocampo, avviato finalmente alla sua forma migliore.
Dopo 5 minuti, andiamo sotto a causa del solito buco difensivo.
Per tutto il tempo in una mite supremazia, cerchiamo il goal del pareggio, rendendoci veramente pericolosi sotto porta una sola volta oltre al pareggio arrivato verso lo scadere del tempo su un bel colpo di testa di Valotti.
Nella ripresa, la nostra squadra spinge in cerca del raddoppio, andandoci vicino in un paio di occasioni, di cui una sventata bene dal portiere avversario.
Calando nel finale, il Salò si fa pericoloso un paio di volte, impegnando Marco che respinge prima di piede un’occasione a 5 minuti dalla fine e allo scadere compie una paratona, deviando sulla traversa un tiro ravvicinato.
Verso la fine mister Rossi si fa espellere per proteste, da un arbitro molto fiscale, che però complessivamente ha arbitrato bene.
I 93 hanno portato una ventata di impegno maggiore in campo…speriamo sia contagioso.

Nessun commento: